Bracciali “golosi”

Ciao! Oggi vi mostro una creazione che ho realizzato particolarmente con piacere, visto che sono una golosona… I bracciali “golosi”! Sono dei bracciali con catena in tono argento realizzati con charms in fimo raffiguranti piccoli dolcetti!

Ecco come ho realizzato le fettine di torte: ho mini tortepraticamente creato delle mini torte, con diversi strati, per poi ricoprirle e decorarle. Una volta creata la mini torta, l’ho suddivisa in parti uguali per creare delle piccole fette, dove poi ho messo un gancino per poterle inserire nel bracciale.

 

bracciali golosi ed ecco qui il risultato finale! dei bracciali con golosissimi charms!

Questi sono stati realizzati con dei colori pastello, proprio per essere in tema primaverile..ma si possono realizzare con i colori che si preferiscono!

A presto con tante altre creazioni!

Rispondi

